Recensione Bottiglia Termica Smart Puro

Le nuove borracce termiche della puro con tappo touch screen e indicatore della temperatura interna sono un bellissimo prodotto da portare con se in ogni occasione o per realizzare un bel regalo utile e sicuramente gradito.

Caratteristiche tecniche:

La bottiglia ha una capienza di 500ml è composta da acciaio inox 18/8.

Può mantenere le bevande calde per 12 ore e quelle fredde per 24 ore.

Il tappo è ermetico così da creare un effetto sottovuoto sigillando il contenuto al suo interno. Ha uno schermo LCD touch-sensitive, con indicatore di temperatura con bordo che si colora di verde, arancio o rosso in base alla temperatura della bevanda, indicatore di carica della batteria e drink reminder on/off.

Verde: da 0° a 36°

Arancio: 37° a 60°

Rosso: 61° a 100°

la bottiglia smart con doppia parete interna in acciaio inox 18/8 è privo di BPA per uso alimentare e contiene soltano il 18% di cromo e 8% di nickel così da renderlo un acciao leggerissimo, resistente e sicuro nel tempo. Le proprietà organolettiche del liquido non vengono così alterate in alcun modo.

All’interno della confezione è presente anche il caricabatterie per il tappo, basta svitarlo, rimuovere la guarnizione di gomma e appoggiarlo sopra il magnete del caricabatterie e l’indicatore di carica inizierà a lampeggiare fino a quando non sarà del tutto carico.

Il timer per ricordarsi di bere si imposta facendo doppio click sullo schermo acceso così da far apparire l’icona della sveglia. In questo modo il timer sarà attivo e suonerà ogni 90 minuti. Il tappo inizierà a suonare e il cerchio luminoso inizierà a lampeggiare in base al colore inerente la temperatura del liquido al suo interno. Es. se vi è un brodo caldo da 80° il cerchio lampeggerà di rosso mentre il timer suonerà.

Per interrompere il timer basterà cliccare una sola volta, questo funzione non disabiliterà il timer ma lo posticiperà ai successivi 90 minuti. Per togliere del tutto la funzione si deve premere lo schermo due volte per togliere l’icona della sveglia. Altrimenti dopo dieci ore la funzione si disattiverà da sola.

Sito della Puro 
https://www.puro.it/it/borraccia-termica-smart-nera.html

Se avete domande o volete qualche chiarimento oppure dire la vostra su questo prodotto, scrivete qui sotto.

Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.