Come raggiungere il Palaindoor di Ancona

Come si raggiunge il Palaindoor di Ancona dalla stazione di Ancona?

Per raggiungere il Palaindoor di Ancona dalla Stazione ferroviaria. Dal lunedì al Sabato compreso si può prendere la linea 41 della Conerobus. Usciti dalla Stazione andate verso sinistra, il capolinea della linea 41 è proprio sotto il semaforo posto all’ingresso della zona a traffico limitato della stazione.

Le partenze della linea 41 sono:

La fermata del PALAINDOOR è posta davanti al supermercato LIDL in via della Montagnola, poi si prosegue a piedi per circa 100 Metri.

Il bigletto del bus è acquistabile presso il Bar della stazione o il tabaccaio, altrimenti tramite le app ATMA o MOONEY GO.

Nella giornata di DOMENICA e FESTIVI la linea 41 NON parte dalla STAZIONE ma da Piazza Ugo Bassi.

Una soluzione alternativa per raggiungere il Palaindoor la Domenica è con la linea 1/4 destinazione TAVERNELLE. Attenzione davanti alla stazione passano sia le linee 1/4 dirette in centro che quelle dirette in periferia, quindi controllate che sul display del bus sia scritto 1/4 TAVERNELLE a questo punto potete decidere se scendere a Piazza Ugo Bassi e poi prendere la linea 41 oppure proseguire per un tratto di strada con la linea 1/4 e scendere alla seconda fermata di via Tavernelle (dopo pizzeria LA BOTTE) e percorrere 12 minuti di strada in discesa fino al campo d’atletica.

Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.