Recensione Dash Cam DKU D600

Recensione dash cam DKU D600

La dashcam DKU D600 ( https://amzn.to/4bBdMS ) è un dispositivo affidabile e funzionale che offre una soluzione completa per la registrazione di video ad alta definizione durante la guida.

Dotata di numerose caratteristiche utili e di un design compatto, si distingue come un’opzione affidabile per coloro che cercano una dash cam di qualità a un prezzo accessibile.

La qualità video della DKU D600 ( https://amzn.to/4bBdMS ) è eccezionale, con una risoluzione 4k. Cattura dettagli nitidi sia di giorno che di notte. Grazie al suo sensore di immagine avanzato e alla tecnologia di registrazione in loop, è in grado di registrare in modo continuo senza compromettere la qualità delle immagini.

Una delle caratteristiche più apprezzabili della DKU D600 è la sua ampia angolazione di visione arriva a 170°, che assicura di catturare un’ampia porzione della strada di fronte al veicolo. Ciò è particolarmente utile per documentare incidenti stradali o anche solo per riprendere i bellissimi panorami che attraversiamo durante i nostri viaggi.

La D600 non ha un display integrato, ma si collega tramite APP scaricabile da tutti gli app store.

Questa APP si chiama JARVIS e tramite di lei potete impostare la durata dei singoli video, la risoluzione di registrazione, scattare foto e tanti altri comandi. Facilissima da utilizzare e in lingua italiana.

Inoltre, la DKU D600 offre diverse funzionalità aggiuntive, come il rilevamento degli urti e il salvataggio automatico dei file in caso di collisione, che garantiscono la conservazione delle prove cruciali in caso di incidente stradale.

La D600 ( https://amzn.to/4bBdMS ) si alimenta tramite accendi sigari e con il connettore usb tipo c. Il cavo è molto lungo e nella confezione vi sono le istruizioni su come andrebbe passato il cavo all’interno della vostra auto per non avere fili che spenzolano giù dal vostro parabrezza.

Nella confezione è anche compresa una telecamera posteriore che registra a 2,5K non arriva ai 4K della frontale ma è più che sufficente per registrare video di ottima qualità. Questa telecamera posteriore ha la possibilità di essere orientata di 360°, in questo modo potete decidere di riprendere o l’interno della vostra auto o quello che avviene fuori. Il cavo in dotazione è molto lungo e non ci saranno problemi per il passaggio dei cavi all’interno dell’auto.

Per quanto riguarda la funzione monitoraggio di parcheggio si deve acquistare un Kit di cablaggio

che permette di collegare le dashcam ai fusibili dell’auto per avere una alimentazione costante anche a veicolo spento e in sosta. In questo modo la vostra auto sarà sempre al sicuro in caso di incidenti in un parcheggio, il sensore G di collisione attiverà la registrazione in automatico anche in vostra assenza.

Unica pecca di questo Kit, le istruzioni non sono presenti, all’interno della confezione vi è un piccolo foglio scritto in inglese con un Qr-code che vi riporta ad un video inglese su youtube dove uno youtuber spiega come collegare i cavi alla scatola dei fusibili. In questo caso a mio avviso o siete degli esperti di elettronica o megli affidarsi a dei professionisti del settore, altrimenti rischiate di danneggiare la vostra auto.

La Dash cam DKU è in vendita su amazon ad un prezzo molto competitivo, vi allego qui sotto sia il link per la DKU 600 che per il KIT di cablaggio.

DASH CAM DKU D600 : https://amzn.to/4bBdMSQ

KIT CABLAGGIO H24: https://amzn.to/3usoCd9

Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.