Lampada Antizanzare usb

Recensione Lampada antinzanzare usb

Ho recentemente acquistato questa piccola lampada da campeggio ricaricabile tramite usb, per illuminare il tavolo in giardino e proteggermi dalle zanzare. Ma vediamo insieme com’è.

La luce bianca viene emessa da una serie di led possiamo avere tre intensità di illuminazioni:

100% la lampada emette più di 180 Lumen e ha una durata di 4 ore;

50% la lampada emette 90 Lumen e può durare fino a 10 ore;

20% la lampada emette circa 50 Lumen e ha una durata di circa 24 ore.

Per quanto riguarda la parte più importante ovvero la sua funziona da antizanzare, questa lampada emette una luce ultravioletta a led con tre piccoli led da 0,6Watt. E’ una luce molto fioca e la durata della batteria senza utilizzare la lampada è di circa 30 ore.

Nella parte inferiore della lampada ci sono due ganci in plastica per poterla appendere al tetto della vostra tenda o per legarla a qualche palo. Ma un altra funzione importante è la leva al centro che serve per permettere alla lampada di produrre anidride carbonica e calore, ideale per attrarre le zanzare e poi folgorarle con la serpentina elettrica.

Ma veniamo alle conclusioni, funziona? Se vi serve come lampada da campeggio è ottima ha una luce molto forte e potrà illuminare bene i vostri ambienti. Per quanto riguarda le zanzare in quindici giorni, utilizzandola dentro casa (mese di giugno) ancora non ha folgorato una sola zanzara.

Lampada Antizanzare

Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.