Gli spot più Hot del web.

7 Hottest video of Carl’s Jr. & Hardee’s

Vi mostriamo qui una carrellata degli spot più hot per pubblicizzare gli  hamburger della famosa catena “Carl’s Jr. & Hardee’s

Carl’s Jr. è presente in 13 stati degli USA con oltre 1.100 ristoranti.

Dal 2000 in poi ha iniziato una politica di espansione a livello internazionale aprendo ristoranti anche a PANAMA, in MESSICO, CANADA, ECUADOR, COSTA RICA, SINGAPORE, RUSSIA, THAILANDIA, BRASILE, NUOVA ZELANDA, DANIMARCA E VIETNAM.

1. In questo primo video sono presenti le due bellissime modelle: Sara Underwood, Emily Ratajkowski alle prese con la grigliata della carne per i loro hamburger.

2. Hannah Ferguson è alle prese con il lavaggio di un grosso pick-up completamente infangato. Ma con duro lavoro è riusciata a pulirlo tutto in breve tempo e a meritarsi così un meraviglioso gigantesco Texat BBQ thickburger.

3. Texas, caldo torrido e la cowgirl in questione ha comprato un Big Sausage Breakfast. Ma ha un grosso problema la salsiccia all’interno del panino è troppo sproporzionata rispetto al pane, e la povera cowgirl non riesce a mangiarlo senza sporcarsi e facendo mosse buffe.

4. Confine Texas – Messico, partita di volley al confine. La rete del campo è il muro che divide i due stati. Le pallavoliste sono molto accaldate, dovendo giocare sotto il sole cocente.

5. Kate Upton, va al drive-in dopo aver preso un Southwest Patty Melt da asporto. Ma l’hamburger deve essere troppo piccante e caldo per lei, visto che inizia a contorcersi e sudare sui sedili posteriori della sua auto. La sete si fà così intensa che cammina sopra i sedili anteriori per prendere un sorso di una bibita.

6. Heidi Klum, addenta un gigantesco hamburger davanti a un pover uomo costretto a stare seduto mentre lei si abuffa. L’uomo è evidentemente in imbarazzo e vorrebbe andarsene, ma Heidi gli fa capire che è meglio che stia seduo.

7. Paris Hilton è anche lei alle prese con il lavaggio della sua auto, una stupenda Bentley. Al contrario della signorina Ferguson lei sembra non avere la minima idea di come si lavi un’auto, che oltre tutto è già lucida e pulita. Così Miss Hilton inizia a buttarsi acqua e schiuma addosso e cerca di insaponare la Bentley usando il suo corpo con scarsi successi.


Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Una risposta a “Gli spot più Hot del web.”

  1. I see you don’t monetize your blog, don’t waste your traffic, you can earn additional bucks
    every month. You can use the best adsense alternative
    for any type of website (they approve all websites), for more details simply search in gooogle: boorfe’s tips monetize
    your website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.