Come guadagnare con Facebook e Twitter.



Come guadagnare con Facebook e Twitter e Whatsapp!

Se anche tu ti sei chiesto, ma come faccio a guadagnare qualche euro con i social, ho la risposta per te. ADMINGLE è il sito giusto che fà per te.

Si tratta di  una rete pubblicitaria che attraverso le reti sociali crea un market place di contenuti pubblicitari tra gli Advertiser e i Publisher.

Chi sono gli Advertiser? Sono le aziende e i marchi che utilizzano  adMingle per promuovere i loro prodotti.

E I Publisher chi sarebbeto? Sono le persone attive sui social che scelgono di partecipare alle varie campagne adMingle, quelle che rientrano nei loro gusti e interessi.

adMingle consente quindi agli utenti di destinare alcune delle loro condivisioni ad un vero e proprio guadagno e alle Aziende di raggiungere velocemente il proprio target di persone online.

Fin tutto chiaro! Ma vediamo ora come funziona nel dettaglio. Per iscriversi al sito basta collegare uno dei propri profili social, non importa quale sia. Puoi scegliere tra Twitter, Facebook, Instagram e ancora per poco Google+ (visto che verrà dismesso dalla stessa società).

Una volta completata l’iscrizione non vi resta che attendere di essere selezionati per qualche campagna pubblicitaria. Naturalmente più utenti avete e più profili social collegate e maggiori sono le possibilità di essere scelti per delle campagne pubblicitarie.

Quando sarete scelti per una campagna, non vi resta altro che seguire le istruzioni che vi vengono mandate. Alcune aziende vogliono che sia tu Utente a iscrivere un messaggio pubblicitario, loro ti forniranno le immagini e il link esatto con il tuo codice, il messaggio da inserire invece dovrà scaturire dalla tua fantasia. Altre invece ti lasciano scegliere tra una serie di opzioni fornite da loro. Una volta condivisa la campagna pubblicitaria non vi resta di sperare che i vostri amici o conoscenti clicchino sul banner pubblicitario e ad ogni click vi verrà riconosciuto un credito in euro. Quando avrai raggiunto la soglia dei 50€ potrai richiedere il pagamento.

E ora non vi resta altro che provare! Buon Lavoro e soprattutto buon guadagno.

Come guadagnare con Facebook e Twitter

Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.