Set Igiene orale vVardis

Le tecnologia brevettata vVARDIS in Svizzera. È il primo sistema che replica il naturale processo di rimineralizzazione sotto forma di idrogel, ricostruendo e rafforzando in tal modo lo smalto dei denti. Questa tecnologia è una delle più grandi innovazioni del nostro tempo, in grado di eliminare la carie precoce, considerata la più diffusa malattia al mondo. Noterai la difesa di questa tecnologia immediatamente già dal primo utilizzo. I tuoi denti diventano più lisci proprio grazie alla protezione della tecnologia che è in grado di donare un piacevole effetto collaterale di sano sbiancamento.

Il set per l’igiene orale e sbiancante “White Enamel” comprende:

  • White Enamel Serum ( boccetta con pennello): serve per sbiancare i denti fino a 10 gradazioni senza causare sensibilità. Il prodotto è arricchito con tecnologie rivitalizzanti di vVARDIS. Dopo aver lavato i denti, con un panno asciugate i denti e spennellate il prodotto abbondantemente, attendente dieci secondi per far asciugare il prodotto tenendo la bocca aperta. Per la mezz’ora successiva evitate di bere. Questa prativa va fatta la sera prima di andare a dormire.
  • Enamel Caressing Toothbrush (spazzolino in legno): realizzato in legno di faggio svizzero ecologico, le setole sono progettate scientificamente per una pulizia delicata senza irritare le gengive sensibili e i denti.
  • Enamel Highlighter Mouthwash (colluttorio): Contiene fluoro per aiutare a prevenire la carie, rinfresca l’alito e illumina istantaneamente i denti. La sua caratterestica principale che progette dall’erosione dello smalto, dalle macchie e dallo scolorimento.
  • Enamel Anti-Aging Toothpaste (dentifricio): sbianca fino a 10 gradazioni senza caurare irritazioni e sensibilità. Rafforza, ripara lo smalto e rimineralizza. La formula è senza perossido così da non irritare denti e gengive sensibili.

Personalmente mi sono accorto già dopo due giorni di utilizzo di avere i denti più bianchi e passando la lingua sui denti si sente quanto sono più lisci. Lo spazzolino lo trovo molto pratico e delicato le setole non mi irritano le gengive come i vecchi spazzolini che utilizzavo il massaggio è delicato ma sempre efficace.

Potete acquistare questo cofanetto su: https://bit.ly/3Cylli Solo per i miei utenti potete approfittare di uno sconto del 15% utilizzando questo coupon: NANOIT

Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.