Recensione Panasonic ER-GY60

Rasoio elettrico per Barba e Corpo. Panasonic Er-Gy60

In nuovo rasoio per corpo e barba della Panasonic è un concentrato di innovazione e praticità.

Grazie a questo rasoio oltre a radervi velocemente grazie agli accessori in dotazione potrete regolare la lunghezza della vostra barba e rifinire i bordi. Le lame della testina hanno la particolare forma a I in questo modo impugnando il rasoio vi resterà più facile e comoda la rasatura.

Per quanto riguarda la rasatura del corpo, il nuovo Panasonic I-Shaper Er-Gy60 è in grado di radere ogni parte del corpo anche le più intimi questo grazie agli accessori a disposizione. Non rischierete più tagli o lesioni.


Altri due accessori molto importanti e utili sono i due pettini per regolare la lunghezza della barba e dei peli del corpo.

Per il pettine della barba il range di regolazione della lunghezza va dai 10mm a 0,5 mm.

Mentre per il pettine del corpo si va dai 12mm a minimo 3mm.

Il panasonic ER-GY60 è ricaricabile e per una ricarica completa impiega solo un’ora. Invece la durata della lama varia a seconda dell’utilizzo, ad esempio, la durata è di circa 3 anni se si utilizza il corpo principale per 5 minuti 10 volte al mese.

Grazie a questo rasoio è possibile tagliare anche peli bagnati, ma senza utilizzare i due pettini accessori per la regolazione della lunghezza. Altrimenti i peli potrebbero bloccare la lama e il taglio non essere efficace e della stessa lunghezza. Quindi per esperienza personale meglio usarlo sempre con i peli asciutti altrimenti si rischia di dover ripetere l’operazione una volta che ci si è asciugati.

L’unica precauzione che vi viene richiesta è di lubrificare le lame prima del taglio e subito dopo aver terminato la rasatura di pulire sotto acqua corrente le lame e poi lubrificarle di nuovo.

Pubblicato da icaroinvolo

Per contatti, collaborazioni scrivete pure a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.